I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.

Utilizzando tali servizi accetti l’utilizzo dei cookie da parte nostra. Per saperne di piu'

Approvo

In che modo Sinergia utilizza i cookie.

PER SINERGIA LA RISERVATEZZA E' UN VALORE IMPORTANTE, un cookie è un breve testo inviato al tuo browser da un sito web visitato. Consente al sito di memorizzare informazioni sulla tua visita, come la tua lingua preferita e altre impostazioni. Ciò può facilitare la tua visita successiva e aumentare l'utilità del sito a tuo favore. I cookie svolgono un ruolo importante. Senza di essi, l'utilizzo del Web sarebbe un'esperienza molto più frustrante.

I cookie vengono utilizzati solo per questi tipi di scopi. Li utilizziamo, ad esempio, per memorizzare le tue preferenze di lingua, per rendere più pertinenti gli articoli tecnici che leggi, per contare il numero di visitatori che riceviamo su una pagina, per aiutarti a registrarti ai nostri servizi e per proteggere i tuoi dati.

Le nostre norme sulla privacy spiegano come tuteliamo la tua privacy durante l'utilizzo di cookie e altre informazioni.
TI ASSICURIAMO CHE GESTIREMO IN MODO RISERVATO QUESTE INFORMAZIONI.

 

Competitività

Le aziende devono “nutrirsi” di utili in modo costante nel tempo.

I professionisti che lavorano in Sinergia si occupano di sistemi di gestione aziendali da 20 anni e, grazie all'associazione ad UNI, dal 2009 hanno seguito passo passo dentro all'interno delle commissioni, l'emissione della nuova ISO 9001:2015.

Ora le aziende certificare hanno tre anni per fare la transizione e questo passaggio deve essere usato per aumentare gli utili e conseguire altri vantaggi.

Le aziende italiane hanno molte difficoltà ad essere competitive sul mercato ma i problemi non sono di prodotto, ne è la prova il fatto che i prodotti italiani sono esportati in grandissime quantità in tutto il mondo. Il problema sembra più essere la difficoltà di trasformare in opportunità le minacce che il contesto presenta (ad es. innovazione tecnologica, innovazione digitale, internazionalizzazione, ecc. solo per citare le più rilevanti).

Sinergia è orgogliosa del nostro essere italiani.

Sinergia ha come missione quella di aumentare la competitività dei propri clienti per esportare il Made in Italy in tutto il mondo.
Sinergia supporta i propri clienti al raggiungimento di questo obiettivo attraverso i suoi servizi di: progettazione europea, tecnologia, organizzazione e capitale umano.

Sinergia crede che il miglioramento continuo sia fondamentale per il proprio successo, e in questa prospettiva ha chiesto a Massimiliano Londei e Flavio Tonetto di acquisire le competenze del Coach certificato ICF, per dare sempre più valore aggiunto ai clienti anche attraverso la formazione dei propri collaboratori.