Stampa questa pagina

Posizioni aperte

16 Settembre 2014
Pubblicato in Lavora con noi

Sinergia è l'approdo ideale per giovani laureati che credono:

  • nel lavoro come elemento di gratificazione
  • nella meritocrazia
  • nella possibilità di lavorare nel luogo in cui sono nati/hanno scelto di vivere per avere un buon equilibrio fra vita e lavoro

Chi vuole lavorare con noi deve essere motivato rispetto alla visione e missione di Sinergia poiché per attuarle è necessario superare molte sfide legate alla gestione del personale, alla gestione dei budget economico-finanziari, all'informatizzazione dei processi e ad un sistema di leggi fra il più complicato al mondo. Ci servono persone che hanno questo profilo:

  • Umili;
  • Resilienti (capacità a sopportare lo stress);
  • in grado di apprendere cose nuove in modo veloce, efficace ed efficiente;
  • adatte al lavoro in squadra

L'opportunità per un giovane laureato/laureando è quella di entrare a far parte di una giovane squadra che ha intenzione di crescere e diventare nei prossimi 10 anni un attore importante della consulenza a livello regionale (Centro - Nord Adriatico).

Sinergia cerca universitari intraprendenti e determinati per costituire un team affiatato per rinforzare la propria squadra:

1. Profili professionali e opportunità di stage:

  1. Consulenti Data Management & IT Process Integration: il consulente deve supportare imprese private e pubbliche amministrazioni nel migliorare le proprie prestazioni o nel realizzare progetti che prevedono l'uso della tecnologia e principalmente di software realizzato su misura. Il consulente verrà anche impiegato nei progetti di sviluppo software della società.
  2. Consulenti per Progetti Europei: il consulente deve supportare le pubbliche amministrazioni e le imprese private nel realizzare e gestire progetti cofinanziati dalla UE, in particolare su temi di sviluppo e/o innovazione organizzativa, di processo o di prodotto.
  3. Consulenti Risk Management e Performance Improvement: il consulente deve supportare le imprese nel conseguimento dei propri obiettivi economico-finanziari, nei progetti strategici di sviluppo e/o nella tenuta sotto controllo dei rischi legali ad es. in tema di ambiente, sicurezza del lavoro, ecc.

Requisiti dei candidati

Laurea in:

      • Informatica Applicata, 
      • Economia Aziendale, 
      • Scienze Giuridiche per la Consulenza del Lavoro e per la Sicurezza del Lavoro, 
      • Scienze Ambientali, 
      • Scienze Politiche Economiche e del Governo.

Lingue straniere: Inglese.

Mobilità: disponibilità a recarsi autonomamente presso gli uffici e i clienti di Sinergia.

Requisiti preferenziali: residenza o domiciliazione in Provincia di Pesaro e Urbino.

 

2. Oltre alle posizioni sopra indicate, Sinergia cerca universitari con spirito imprenditoriale per vincere la sfida di un progetto IT in chiave organizzativa, finalizzato a snellire la burocrazia legata ai rischi legali; se sei interessato contattaci.

 

Letto 9021 volte