Lunedì 6 ottobre 2014 – Assieme al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pesaro e Urbino, Londei Massimiliano, con il supporto di Massimo Lancietti, in qualità di Project Manager di ESF?2014 ha fatto coaching ai partecipanti al fine di migliorare la loro preparazione per il 24 ottobre quando si troveranno a dover presentare l’idea agli investitori professionisti.
Intraprendenza, determinazione e passione sono le parole chiave per trasformare un’idea in business, solo chi saprà convincere la platea di investitori, solo chi dimostra di credere fermamente nella propria idea avrà la possibilità di vederla trasformare in realtà.
Sinergia con la sua esperienza consiglia e prepara all’evento ogni futuro imprenditore che dovrà essere in grado di rispettare i tempi di presentazione, sapendo catturare l’attenzione degli interlocutori e comunicando le informazioni più accattivanti. È fondamentale stabilire la propria strategia e attuarla coerentemente per far si che la propria idea venga selezionata tra le dieci che verranno presentate.
L’ultima parte dell’incontro è stata dedicata ad analizzare potenziali spunti di miglioramento per la nuova edizione di ESF?2015.
Ecco i progetti vincenti di questa edizione:
Venerdì 24 ottobre a palazzo Ciacchi sede di Confindustria si svolgerà l’evento finale di matching (scarica la locandina allegata e partecipa all’evento).