fbpx

Conosci Sinergia

Sinergia Vision

01. Vision

Aiutiamo i clienti a migliorare la loro competitività. Promuoviamo progetti e processi di miglioramento continuo in ogni organizzazione, per ogni persona e forniamo una soluzione Sinergia per ognuno di loro.

Sinergia Mission

02. Mission

Attraverso tecnologie e metodologie efficaci ed evolute, persone appassionate, motivate, determinate, competenti e concrete; lavoriamo sul miglioramento continuo delle organizzazioni e delle persone, al fine di fargli raggiungere i loro obiettivi.

Sinergia Le Alleanze (Network)

03. Le Alleanze (Network)

Costantemente impegnati ad aggregare nuove “forze” per arricchirci e aumentare il valore aggiunto dei nostri servizi per i clienti: questo è il significato di Sinergia. Il valore aggiunto è offrire un metodo integrato, creando team misti (clienti, consulenti e partner) attraverso i quali gestiamo il cambiamento fino al raggiungimento dell’obiettivo.

La nostra Squadra

Passione, competenza e concretezza fanno parte del gruppo Sinergia

sinergia - massimiliano londei
Dott. Master Massimiliano Londei

Presidente Sinergia - Consulente di Direzione - Delegato al Tema Sistemi di Controllo e Gestione Rischi e all’Organizzazione

sinergia - flavio tonetto
Dott. PhD Flavio Tonetto

Amministratore Delegato Sinergia - Consulente di Direzione - Delegato al Servizio Lean Technology e alla Ricerca Sviluppo ed Innovazione

sinergia - miguel carrero
Dott. Miguel Carrero

Consigliere Sinergia - Consulente di Direzione – Delegato al Servizio Progetti Europei - Ricerca Sviluppo ed Innovazione

sinergia - nauel berardi
Nahuel Berardi

Consulente Lean Technology

sinergia - gianalberto cecchini
Ing. Gianalberto Cecchini

Consulente Lean Technology

sinergia - luca cinti
Dott. Luca Cinti

Consulente Lean Technology

sinergia - valeria corina
Ing. Valeria Corina

Consulente Progetti Europei – Ricerca Sviluppo ed Innovazione

sinergia - vittorio giorgetti
Vittorio Giorgetti

Consulente Progetti Europei, Sviluppo ed Innovazione

sinergia - erinda lala
Ing. Master Erinda Lala

Consulente Sistemi di Controllo Interno e Gestione Rischi - Consulente Lean Management

sinergia - massimo lancetti
Dott. Massimo Lancetti

Consulente Sistemi di Controllo Interno e Gestione Rischi - RSPP e Referente per il Bilancio Sociale

sinergia - gianluca lazzarini
Dott. Gianluca Lazzarini

Consulente Lean Technology

sinergia - susanna migliore
Susanna Migliore

Consulente Progetti Europei, Sviluppo ed Innovazione

sinergia - ilaria montoni
Dott. Ilaria Montoni

Consulente Progetti Europei - Ricerca Sviluppo ed Innovazione

sinergia - elia rossetti
Dott. Elia Rosetti

Consulente Progetti Europei – Ricerca Sviluppo ed Innovazione

sinergia - daniele savelli
Daniele Savelli

Consulente Lean Technology

sinergia - manuel tonucci
Dott. Manuel Tonucci

Consulente Sistemi di Controllo Interno e Gestione Rischi

Sei interessato a lavorare con noi?

Professionisti con esperienza decennale

SINERGIA La nostra storia

Sinergia è una società di direzione aziendale fondata nel gennaio 2005 da professionisti con esperienza decennale, operanti nel miglioramento della competitività delle imprese e della pubblica amministrazione attraverso approcci multidisciplinari: la pianificazione strategica, la programmazione e controllo e l’informatizzazione.

Sinergia nell’arco di pochi anni è stata in grado di offrire ad imprese e pubbliche amministrazioni “progetti chiavi in mano” per promuovere la loro efficienza attraverso progetti di: Pianificazione Strategica, Organizzazione aziendale, Coaching, Informatizzazione.

Sinergia già dal primo anno di attività è stata in grado di essere un’azienda sufficientemente redditizia per i soci che offre ai suoi clienti servizi di valore ad un prezzo competitivo rispetto alle società di consulenza con cui compete.

Sinergia cavalca l’opportunità della crisi, dimostrando di essere una società solvibile con una solida struttura e con personale competente e che ama il proprio lavoro, ciò ha permesso un aumento costante negli anni del fatturato e degli utili.

Sinergia nel 2013 avvia con il gruppo GI – Giovani Imprenditori di Confindustria Pesaro e Urbino il progetto “E se funzionasse?” da cui nasce l’iniziativa che ha deciso di dare la possibilità ad altri aspiranti imprenditori di entrare in contatto con chi ha già fatto il “passo” prima di loro. Questo progetto, completamente gratuito, si pone l’obiettivo di mettere in contatto l’aspirante imprenditore con un network di imprenditori, finanziatori e professionisti in grado di affiancare il neo imprenditore nella fase di concretizzazione dell’idea imprenditoriale.

Sempre nel 2013 Sinergia partecipa al Career Day all’Università di Urbino, presentandosi come azienda di successo, intervenendo sul tema “SERVIZI, PROGETTI E FINANZIAMENTI A SUPPORTO DI IDEE IMPRENDITORIALI” Coordinato dal Prof. Giacinto Cenerini (intervento di Massimiliano Londei, Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria e Amm.re di Sinergia sul progetto “E se funzionasse?”) e ricercando giovani universitari intraprendenti e determinati per costituire un team affiatato che accetti la sfida di un progetto ICT per la gestione dei rischi legali in chiave organizzativa.

Sinergia, in preparazione al decennale, nel 2014 avvia la seconda edizione del progetto “E se funzionasse? 2014” e partecipa nuovamente al Career Day all’Università di Urbino.

"Mettersi insieme
è un inizio,
rimanere insieme
è un progresso,
lavorare insieme
è un successo"

Henry Ford
1863 – 1947
Industriale, ingegnere
e progettista americano

SINERGIA Benefici

Sinergia garantisce l’aumento degli utili dei propri clienti principalmente attraverso un incremento delle vendite e/o una riduzione degli sprechi.

SINERGIA Cultura e Valori

Sinergia si riconosce nei valori del Buon Business, che sono:
Soddisfazione del cliente; Rispetto per la vita umana; Soddisfazione del personale; Rispetto per l’ecosistema; Soddisfazione delle altre parti interessate.

Sinergia, sulla base di questi valori, diffonde una cultura aziendale orientata a:

Guardare sempre avanti

In Sinergia non perdiamo mai di vista i nostri obiettivi: lavoriamo ogni giorno per anticipare il futuro e dare continuità, crescita e certezza alla tua impresa. Siamo ovunque ci siano sviluppo, idee, innovazioni e voglia di essere competitivi. Scegliamo per il cliente le opportunità migliori, gli facciamo conoscere nuove prospettive, allargando i gli orizzonti.

Conquistare lo status di ``consulenti di fiducia``

In Sinergia Crediamo nella competenza, nell’attenzione, nel rispetto di chi ha costruito un’impresa e si affida a noi per avere supporto. Siamo soprattutto professionisti competenti, fidati e riservati da incontrare per ogni problema legato alla gestione d’impresa. Amiamo essere presenti in azienda e, anche quando non lo siamo fisicamente, siamo sempre a disposizione, basta una telefonata ai nostri numeri diretti.

Fare gioco di squadra

Sinergia negli anni ha costruito decine di clienti stabili all’interno dei quali lavoriamo con squadre di professionisti coinvolgendo nel complesso centinaia di lavoratori. Siamo costantemente alla ricerca di alleanze con altri esperti, specializzati e motivati al fine di sviluppare soluzioni sempre a maggior valore. Uniti per passione, forti per competenza, crediamo in valori condivisi per aiutare i nostri clienti a essere i protagonisti del successo economico.

Fare utili in modo continuativo nel tempo...

SINERGIA Responsabilità Sociale

Sinergia è attenta ai risultati ma anche il modo con cui si conseguono. Chiunque faccia un lavoro finalizzandolo soltanto al profitto monetario di breve periodo, rischia di non centrare l’obiettivo più importante: fare utili in modo continuativo nel tempo.

Sinergia, in generale e in particolare con il servizio Risk Management (RM), supporta i clienti nel contribuire ad obiettivi sociali e alla tutela dell’ambiente, integrando il principio della Responsabilità Sociale all’interno degli investimenti strategici, nella strategia commerciale, all’interno degli strumenti di gestione e nelle attività di tutti i giorni. La Responsabilità Sociale costituisce un processo di gestione dei rapporti dell’impresa con le parti interessate che può portare a vantaggi reciproci.

Sinergia crede fermamente nel principio della Responabilità Sociale d’impresa ed è impegnata nel territorio, con Università e associazioni di categoria, in progetti finalizzati allo sviluppo del capitale sociale locale al fine di:

“lasciare questo mondo un pò migliore di quanto lo abbiamo trovato.”
(cit Baden Powel)

"…dirigere solo in termini di profitto è come giocare a tennis guardando il tabellone e non la palla."

Kenneth Blanchard
e Norman Vincent Peale

Richiedi una consulenza gratuita!
Lascia il tuo messaggio e ti ricontatteremo il prima possibile  

INVIA 
Vuoi visualizzare altri video del software SGIA?

INVIA