Sinergia parteciperà il 26 e 27 Giugno 2015 al Dante’s Pitch, il weekend dell’innovazione che si svolgerà a Fiorenzuola di Focara, il suggestivo borgo medievale citato da Dante Alighieri nel XXVIII Canto dell’Inferno. Questa iniziativa promossa dal Comune di Pesaro è dedicata alle nuove imprese e all’innovazione.
Nell’arco di due giornate sarà possibile presentare tante nuove idee d’impresa ed esporle ad una giuria tecnica, della quale il cofondatore ed Amministratore Delegato di Sinergia Flavio Tonetto sarà uno dei componenti. L’occasione premetterà poi di lavorare in team per sviluppare la successiva implementazione dei progetti, e inoltre ci sarà la possibilità di incontrare potenziali investitori. Al termine della seconda giornata le quattro migliori idee verranno selezionate dalla giuria e premiate con un percorso di accompagnamento che nell’arco di sei mesi punterà alla realizzazione dell’idea d’impresa innovativa.
Sinergia sostiene da sempre i progetti innovativi e la nascita di nuove start-up per dare valore allo sviluppo del territorio, e partecipando al Dante’s Pitch vuole mettere la sua esperienza, la sua passione e i suoi valori al servizio dei nuovi aspiranti imprenditori.
L’evento inizierà Venerdì 26 Giugno alle ore 15:30 e terminerà Sabato 27 Giugno con la premiazione finale alle ore 13:30.