fbpx

Dott. Flavio Tonetto

Socio Fondatore, Co-Amministratore Delegato e Responsabile del Servizio LT (Lean Technology)

sinergia - flavio tonetto

Ti accorgi della tecnologia solo quando non funziona?

Scopri con il mio team quali sono gli errori da non commettere nella realizzazione di un progetto software.

Il tuo reparto IT non riesce da solo a soddisfare le richieste di business? Scopri come possiamo collaborare assieme in outsourcing.

Vuoi affrontare le sfide dell’innovazione 4.0? Scopri con noi come realizzare progetti di ricerca e sviluppo su AI, AR/VR, Computer vision…

Mi sono laureato in fisica all’Università degli studi di Trieste nel maggio 1996, ho conseguito il Ph.D. in fisica presso l’Università degli studi di Trieste nel gennaio 2001 e completato la mia formazione con un Executive MBA presso la Bologna Business School (BBS) nel 2010.

Nel corso del dottorato ho maturato l’esperienza nella realizzazione e conduzione di progetti di ricerca, con il gruppo INFN dei Laboratori Nazionali di Legnaro e con Università e Centri di Ricerca internazionali.

Ho iniziato la mia esperienza nel mondo della consulenza a Milano come dipendente Accenture (ex Andersen Consulting) nel 1999, collaborando nella pianificazione e controllo in Coca-Cola e nella progettazione e realizzazione di sistemi software in Sanpellegrino-Nestlè.

 

Sono responsabile del servizio LT – Lean Technology, che ha obiettivo di supportare le imprese nel miglioramento della propria competitività, produttività ed efficienza che, fondendo le competenze tecnologiche e organizzative, consente ai clienti di realizzare quei progetti di miglioramento necessari per aumentare le proprie performances.

Metto in gioco tutte le mie capacità, sviluppate grazie agli anni passati nella ricerca in fisica e all’esperienza maturata sul campo, di apprendere velocemente cose nuove, di seguire il trend vorticoso della tecnologia, di vederne le applicazioni al business e di indirizzare le scelte di ricerca e sviluppo che consentono a Sinergia di essere sempre un passo avanti.

La mia passione per la tecnologia e la ricerca mi hanno spinto a trasformare Sinergia in PMI INNOVATIVA e ad attivare collaborazioni molto strette con il gruppo VRAI (Vision, Robotics and Artificial Intelligence) del Dipartimento di Ingegneria Informatica dell’Università Politecnica delle Marche.

Attualmente Sinergia possiede tutti i requisiti di una PMI INNOVATIVA, avendo:

  • personale altamente qualificato
  • proprietà intellettuale
  • investimenti in ricerca e sviluppo (nel 2019 il 10% dei ricavi)
Richiedi una consulenza gratuita!
Lascia il tuo messaggio
e ti ricontatteremo il prima possibile 
 

INVIA 
Vuoi visualizzare altri video del software SGIA?

Appena avrai inserito i dati e confermato l'invio, sarà aperta un'altra pagina con la possibilità di visualizzare tutti i video che spiegano come è strutturato il Software SGIA

INVIA