“E se funzionasse?”. Il titolo del nuovo progetto lanciato ufficialmente il 20 febbraio 2013 dal Gruppo giovani imprenditori di Confindustria che presuppone qualità e attitudini ben note a tutti coloro che decidono di “mettersi in proprio” e creare un’impresa: la propensione al rischio e alla sfida con la consapevolezza che solo provando a mettersi in gioco, si possono concretizzare le proprie intuizioni.
Chi ha una buona idea nel cassetto puòcominciare a confezionarla.[…] “E se funzionasse?” questo è il nome del progetto promosso da Confindustria, in collaborazione con Camera di Commercio, Università di Urbino, l’associazione Neo-Met, e con gli sponsor tecnici Acanto e Websolute – racchiude in sé molti aspetti innovativi in linea con lo spirito di Daniele Livi, Carlo Renzi, Anrea Casoli, Massimiliano Londei e Federico Ferrini (questi ultimi due presenti anche in veste di sponsor), gli imprenditori che hanno messo a punto l’iniziativa.[…] Da “Il Messaggero” del 20-02-13.
Sinergia sponsorizza l’iniziativa di “E Se Funzionasse?” prima iniziativa di questo genere nel territorio della Provincia di Pesaro e Urbino.