sinergia - progetti di miglioramento

Un “piccolo viaggio”, organizzato da Confindustria Marche Nord, ha portato Sinergia a conoscere importanti realtà aziendali situate tra Bergamo, Brescia e Franciacorta.


Due giorni di incontri e confronti con aziende delle meccanica nella regione “locomotiva” d’Italia, che con lo stimolo di Digital Innovation Hub e Cluster Fabbrica Intelligente hanno capito quanto sia importante l’innovazione e Industria 4.0 per essere sempre più competitivi.

 

Le aziende visitate:

COSBERG SPA – azienda nata nel 1983 grazie alla lungimirante intuizione del suo patron Gianluigi Viscardi. Da allora, questa realtà italiana di Terno d’Isola, studia, progetta e costruisce macchine e moduli per l’automazione dei processi di montaggio

OMR Officine Meccaniche Rezzatesi – il Gruppo OMR è uno dei principali fornitori di soluzioni globali e produttore a livello mondiale di componenti e assiemi automotive, sia per il primo equipaggiamento che per l’”after market”

 

Una bella esperienza condivisa con professionisti, imprenditori e dipendenti che dedicano ogni giorno passione e impegno al loro lavoro e che credono fortemente nello sviluppo e nella ricerca di strumenti atti a far crescere la propria azienda.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *