Sinergia parteciperà il 24 e 25 Novembre all’evento HackUNIVPM 2016 che avrà luogo ad Ancona presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche, rinnovando la sua partnership per il terzo anno consecutivo. L’Hackathon ha lo scopo di promuovere la creatività e le competenze dei partecipanti.
Gli studenti dovranno riunirsi formando team con competenze interdisciplinari, sia informatiche che economico-manageriali, con l’obiettivo di sviluppare applicazioni Web innovative e contemporaneamente costruire un progetto di impresa legato alla propria Web App e in grado di concretizzarsi.
All’interno dell’iniziativa Flavio Tonetto, Amministratore di Sinergia, presenterà il tema dell’Hackathon e prenderà parte alla valutazione finale dei progetti. Al Team vincitore verrà assegnato il “Premio Maurizio Panti” di 1000 euro, ma per tutti i partecipanti l’HackUNIVPM sarà un’occasione importante di crescita e apprendimento.
La partnership di Sinergia ha contribuito al successo delle edizioni HackUNIVPM 2014 e 2015, e nel 2016 abbiamo riconfermato l’impegno a sostegno dell’innovazione, facendo squadra con l’Università Politecnica delle Marche e il gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pesaro Urbino.