sinergia - progetti di miglioramento

Da gennaio 2019, l’amministratore di Sinergia Flavio Tonetto è il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Marche Nord, sede territoriale di Pesaro Urbino, nonché Vice Presidente di diritto della territoriale di Pesaro Urbino.

Con il suo mandato Flavio Tonetto si impegna a fornire spunti di crescita alle piccole-medie imprese partendo proprio da eventi formativi e visite nelle realtà aziendali del territorio, come l’evento che si è tenuto lo scorso 07/03/19 presso la concessionaria Car Point di Pesaro.

Grazie al contributo del Prof. Danilo Scarponi (docente Università Politecnica delle Marche e Co-Fondatore della Controller Associati), i numerosi imprenditori partecipanti hanno familiarizzato con il “Business Model Canvas”, il metodo di business innovativo che consente di progettare, sviluppare e comunicare con estrema efficacia qualsiasi idea in un progetto concreto.

Un piacevole pomeriggio di scambio, confronto e progettazione di concrete idee imprenditoriali.
Sinergia crede fortemente nella collaborazione con Enti e Imprenditori del territorio considerando queste “sinergie” un grande valore di crescita e sviluppo.


Questo è solo il primo di un ricco calendario di appuntamenti che porterà gli imprenditori della Piccola Industria della sede di Pesaro di Confindustria Marche Nord a confrontarsi con diversi temi di cultura d’impresa, nell’ottica di una crescita e di un miglioramento del proprio business.

 

La nomima di Flavio Tonetto http://www.confindustria.pu.it/primo-piano/flavio-tonetto-e-il-nuovo-presidente-della-piccola-industria.html

Leggi l’articolo https://www.viverepesaro.it/2019/03/09/imprenditori-a-lezione-di-business-model-canvas-da-idea-a-progetto-concreto/720701/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *